Emanuela
Garda Riesling
Il nostro Emanuela viene prodotto con uve Riesling Renano provenienti da viti che hanno un età compresa tra i 40 e i 60 anni, presenti sulla collina più alta di Picedo di Polpenazze del Garda. È un vino che permette alla varietà di esprimere profumi di fiori bianchi e frutta a pasta gialla, profumi freschi ed intensi. In bocca è ben percepibile la mineralità conferita dalle terre moreniche, che lo rendono un vino mai pesante nonostante la spiccata intensità aromatica e piacevole in ogni fase della degustazione. Il controllo meticoloso della sanità delle uve biologiche e di ciascun processo della filiera produttiva, permettono di ottenere un prodotto di qualità con la logica del bio.
 
12,5 % vol/0,75 l - Prodotto BIO 
 
 
ALCUNI RICONOSCIMENTI 
A Naturno, in Alto Adige, il nostro Emanuela ha raggiunto il quinto posto tra i migliori Riesling Italiani. Miglior punteggio finora conquistato dalla Lombardia da quando esiste il concorso.
 
                                          
 
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok